Vittorio Sgarbi
è alle prese con un periodo difficile, quello legato alla forte depressione che lo ha colpito e con la quale sta facendo i conti, ragion per cui in tantissimi sono i fan, sparsi per la penisola, che vorrebbero ricevere rassicurazioni e che non smettono di stargli vicino, seppur virtualmente, durante il suo ricovero al Gemelli.
Era stato lo stesso critico d’arte a raccontare apertamente il brutto periodo, mentre sua figlia, Evelina Sgarbi, a fine marzo, aveva aggiornato i telespettatori, facendo intravedere una luce infondo al tunnel legata alle condizioni in lieve ripresa del padre, quando è stata ospite de La Volta Buona.
Circa due settimane fa, Evelina, che così tanto ricorda Vittorio nei lineamenti, aveva precisato che il padre aveva accettato di farsi nutrire e che questo era un passo avanti, prendendo peso. Da allora in poi, si sono rincorse varie news, una dietro l’altra.
Si sa, il gossip ci ricama sopra, in questi casi, esasperando la notizia vera o addirittura creandone una dal nulla fittizia, sebbene gli unici che sanno realmente come Vittoria sta, sono proprio coloro che, assieme a lui, stanno affrontando questo tremendo periodo.
Il saluto della compagna di Vittorio Sgarbi è un colpo al cuore. In esso si legge: “Grazie per l’indimenticabile viaggio” ma cosa sta succedendo?
Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole di Sabrina Colle hanno fatto il giro del web, generando amarezza e lacrime.