Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’ex marito di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver lasciato la piccola Diana da sola a casa, è stato trovato senza vita. Da quanto appreso Francesco Miranda è stato trovato senza vita.
Gli inquirenti fanno sapere che l’uomo è stato trovato privo di vita lo scorso 6 luglio nella sua abitazione di Milano. La notizia è trapelata però proprio in queste ore in cui i giornali l’hanno resa nota. Al momento non sono note le cause del decesso dell’uomo che non aveva segni di violenza sul corpo.
Al momento la Procura sta indagando per delitto colposo. Miranda infatti circa 48 ore prima di perdere la vita aveva fatto una gastroscopia all’ospedale di Melegnano. Da tempo infatti l’uomo accusava fastidi molto intensi allo stomaco e per questo si era recato a fare questa visita urgente.
A lanciare l’allarme alle autorità è stata la sorella dell’uomo, che non riusciva a mettersi in contatto con lui ormai da diversi giorni. Nell’abitazione sono arrivati in tutta fretta i Vigili del Fuoco che sono entrati in casa trovando appunto l’uomo privo di vita. Una notizia davvero particolare.
Alessia Pifferi era comunque rimasta in buoni rapporti con l’ex marito tanto che si sentivano regolarmente. Per questo gli inquirenti hanno informato la Pifferi reclusa in casa circondariale di quanto purtroppo accaduto all’ex marito. La donna al momento è molto provata.
“Sta malissimo. È disperata e piange in continuazione” – così ha spiegato alla stampa nazionale l’avvocatessa Alessia Pontenani che, come sa chi segue il caso, difende Alessia Pifferi. Una situazione davvero molto particolare adesso per la detenuta.