Un lutto immane e improvviso ha colpito il mondo giornalistico e della conduzione italiana, che è alle prese con una notizia davvero raggelante, una di quelle che ci scuotono nel profondo poiché, di botto, irrompono, come un fulmine a ciel sereno, nella giornata, dandole delle tinte cupe.
Sono news che mai e poi vorremmo comunicare ma che rimbalzano di sito in sito, mentre si ripercorrono le gesta di questa grande professionista che si è spenta, strappata all’affetto dei suoi cari a soli 57 anni e di milioni di telespettatori che, quotidianamente, venivano informati sui fatti di cronaca e stretta attualità proprio dalla sua voce.
Un volto, il suo, accomodante, che è giunto, tramite gli schermi, nelle nostre case, divenendo familiare per tanti anni sino a quando è giunta la triste notizia del suo decesso.
In tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, in queste ore così strazianti, da ogni parte d’Italia, in modo da far sentire la massima vicinanza ai familiari, alle prese con un lutto così sconvolgente e non mancano i messaggi rivolti ala storica emittente per cui ha lavorato brillantemente.
La storica giornalista ci ha lasciati. Un lutto enorme, quello legato alla sua scomparsa, per la tv e per milioni di italiani. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, poiché i telespettatori non trovano le parole per esprimere la loro tristezza dinnanzi a questa notizia.