domenica - 13 Aprile - 2025

Rai in Lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato: tutti sotto shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Giuseppe Carrisi, una figura storica e amatissima della Rai. Egli ha dato veramente tanto per la sua professione tanto che nel corso della sua carriera era diventato molto apprezzato dagli italiani.

A dare la notizia del decesso del noto giornalista è stata anche in queste ore l’UsigRai sindacato appunto di categoria che ricorda Carrisi come “un collega sempre attento, gentile e di grande umanità”. Tutti lo ricordano per la sua grande disponibilità e umiltà che lo aveva portato ad essere uno dei giornalisti più apprezzati.

Non solo, il suo decesso è stato annunciato in diretta proprio nel corso del giornale GR3. Nessuno si aspettava una notizia del genere che ha colpito veramente tutti qualcosa di davvero molto importante che ha colpito profondamente tutta Viale Mazzini.

La stessa azienda ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia dello sfortunato giornalista. La voce inconfondibile di Giuseppe Carrisi, caposervizio e conduttore delle edizioni dell’alba del GR3 resterà per sempre impressa nella mente dei colleghi e anche in quella degli spettatori che ne apprezzavano le doti umane e professionali.

Nelle prossime ore si terranno i funerali del giornalista che lascia un grande vuoto in tutta la Rai e non solo, anche nello stesso mondo del giornalismo italiano di cui Carrisi era un cronista di punta.

Nel corso della sua carriera ha condotto tantissime edizione del radiogiornale e altri programmi. Mancherà tantissimo a tutti quanti la sua simpatia e la sua professionalità. Ha emozionato in particolar modo la voce rotta dal pianto dei conduttori del radiogiornale.

Articoli recenti

I più letti