venerdì - 22 Novembre - 2024

Rai in lutto, addio per sempre al volto storico: fan sconvolti

La Rai è una grande famiglia, raccolta sia nelle liete notizie che nelle brutte, come questa, arrivata come un fulmine a ciel sereno , che ha scosso l’azienda di Viale Mazzini. Parliamo di un lutto enorme, uno di quelli che è arrivato, inaspettatamente, lasciando i telespettatori e gli stessi addetti ai lavori senza parole.

Sono notizie che non vorremmo mai sentire, ma che fanno parte di questa effimera esistenza, dal momento che per ognuno, giunge il momento del trapasso. Trattandosi di una grave perdita per la storica emittente televisiva, sono in tantissimi i messaggi di addio che continuano a giungere in queste ore.

Impossibile non ripercorrere le gesta del volto storico che ci ha lasciati, con una proficua carriera, piena di importanti riconoscimenti. Una grande personalità, con uno stile personalissimo, pungente, ironico, mai banale, che è entrato nelle nostre case attraverso lo schermo, catturando subito la nostra attenzione.

Si, perché i grandi sono capaci di regalarci tanto senza rendersene conto e oggi, il vuoto lasciato dalla sua assenza si fa sentire eccome, mentre da ogni angolo della penisola continuano a giungere post e riflessioni, lasciati da colleghi e fan, tramite i social, dove la triste notizia ha iniziato a circolare.

La Rai è alle prese con un lutto gravissimo, legato alla scomparsa di un personaggio storico. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato un colpo simile, giunto all’improvviso.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti