giovedì - 19 Settembre - 2024

Perde la vita a soli 23 anni durante la prima notte di nozze

Ksenia aveva solo 23 anni e si era sposata, poche ore prima, con il suo storico fidanzato, il 24enne Kirill. Quella per loro sarebbe stata la prima notte di nozze ma il destino, in un batter di ciglia, se l’è portata via. La raggelante notizia del suo decesso ha scosso il mondo intero e in tanti si sono chiesti cosa abbia determinato la scomparsa della giovane.

Come riportato da Leggo.it, lei era al settimo cielo e aveva condiviso degli scatti del suo fatidico si con i suoi followers per condividere la gioia per il suo matrimonio. Poco dopo, poggiandosi nuda alla finestra dell’appartamento di San Pietroburgo, in cui viveva con il neo marito, è caduta.

Un volo dal 15esimo piano del condominio, quello fatto dalla 23enne, non le ha lasciato scampo. A nulla sono serviti i soccorsi, sopraggiunti sul posto ,dopo l’allarme lanciato dal 24enne. All’inizio i sospetti si sono concentrati su di lui, pensando che l’avesse spinta, facendola precipitare, magari a seguito di una forte lite.

Il ragazzo non ha colpe, e per la sofferenza del decesso della moglie, non è riuscito a proferire parola . Non ci sono parole per descrivere l’accaduto se non raccogliersi in preghiera e in silenzio .Tantissimi i messaggi di cordoglio verso l’uomo, che è stato assolto da qualsiasi sospetto, in quanto la polizia ha escluso ogni sua responsabilità. Si è trattato di una tremenda caduta accidentale che non ha lasciato scampo alla povera ragazza.

Cruciali le testimonianze degli amici della coppia , per scagionare il 24enne da qualsiasi accusa. Tutti descrivono i due come innamoratissimi e sono certi che lui non le avrebbe mai fatto del male. Purtroppo, in pochi istanti, quella maledetta caduta si è portata via Ksenia dalla dimensione terrena, proprio nel giorno che doveva essere uno dei memorabili della sua vita. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di cordoglio pervenuti, ponendo al vedovo e ai familiari stretti della ragazza le nostre più sentite condoglianze.

Articoli recenti

I più letti