venerdì - 22 Novembre - 2024

Musica in lutto, l’amatissimo e giovane cantante è stato trovato senza vita a soli 31 anni

Il mondo della musica piange Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction. Secondo quanto si apprende i fatti sono avvenuti a Buenos Aires, il cantante sarebbe caduto dal balcone della sua camera di hotel.

Un volo che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Payne è deceduto a causa dei gravi colpi riportati durante la caduta. Si trovava con la sua ragazza Kate Cassidy, notissima influencer. Ambulanze e forze dell’ordine sono arrivate circa sette minuti dopo aver ricevuto la chiamata di emergenza.

Da quanto appreso dai media internazionali prima che il cantante perdesse la vita sono stati notati forti rumori nella sua stanza. Una scrivania appariva con della polverina poggiata sopra e secondo le autorità potrebbe trattarsi di sostanze stupefacenti.

Payne aveva avuto problemi con l’alcool anche da cui pare ne fosse uscito. Il direttore dell’albergo ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine affermando che vi fosse una persona esagitata nella struttura e che fuori alla sua camera ci fosse un balcone.

Anche all’epoca, quando ebbe problemi con gli stupefacenti, Payne aveva dichiarato di aver pensato più volte di togliersi la vita. Al momento le indagini sono in corso e si sta cercando di capir se questo sia un gesto volontario e un sinistro che nessuno poteva prevedere. Nelle prossime ore potremo conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto al povero Payne che lascia il mondo della musica senza parole.

Articoli recenti

I più letti