venerdì - 22 Novembre - 2024

Lasciano il cellulare in carica: “Sterminata un’intera famiglia”

I cellulari sono i dispositivi elettronici in assoluto più utilizzati, tanto che ci si sente persi se, per pochi istanti,  la batteria ci molla.  Li portiamo praticamente ovunque, rappresentando il mezzo col quale comunichiamo, interagiamo sui social, lavoriamo e accorciamo le distanze. Eppure non sono immuni da rischi.

All’ordine del giorno, la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi i rischi che si corrono,  adottando comportamenti scorretti o pessime abitudini che andrebbero assolutamente riviste se non si vuol  fare la fine  di un’intera famiglia, che ha perso la vita per colpa di un cellulare in carica.

Ebbene si, proprio quest’abitudine, apparentemente banale,  ha comportato una tragedia , di cui la stampa ha dato contezza e che ha scosso milioni di utenti, che hanno inondato i social di commenti  e messaggi d’addio alla povera famiglia, dopo aver appreso le modalità della prematura quanto improvvisa scomparsa.

Proprio al fine di porre l’attenzione sul tema della tutela della salute,   la cronaca ha diramato nei minimi particolari cosa si è consumato all’interno di un’abitazione . Una vera e propria mattanza, dal momento che tutto è accaduto in pochi istanti,  senza dar modo di mettersi in salvo.

Un’intera famiglia ha perso la vita  a causa di un cellulare lasciato in carica. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa sconvolgente notizia ha lasciato i lettori letteralmente senza parole per quanto è straziante.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti