La vicenda di Kimberly Bonvissuto, ventenne scomparsa e senza traccia da giorni, continua a rimanere un mistero. La sua famiglia è in uno stato di ansia costante, soprattutto dopo il tragico destino di una sua quasi coetanea, Giulia Cecchettin.
La Mamma: Ancora Nessuna Notizia
Graziana Tuccio, la madre di Kimberly, è afflitta dalla mancanza di notizie sulla figlia: “Nessuna novità. Come ieri, come l’altro ieri. Sono già una settimana in queste condizioni angoscianti”. Kimberly è scomparsa da Busto Arsizio (Varese) lunedì scorso, e il suo telefono è rimasto spento da allora.
Al Vaglio Immagini Telecamere
La polizia di Busto, sotto la guida della Procura, sta lavorando intensamente nelle ricerche. Un aspetto chiave dell’indagine è l’analisi delle immagini catturate da telecamere, sia pubbliche che private, situate nella zona di via Celllini, dove Kimberly viveva con la madre. L’obiettivo è capire se la ragazza abbia incontrato qualcuno o ricevuto un passaggio. Ieri, un elicottero delle forze di polizia è stato utilizzato per supportare le ricerche.
“Siamo Terrorizzati”
La madre di Kimberly esprime la sua paura e incertezza: “Non abbiamo alcuna idea di ciò che potrebbe essere accaduto a Kimberly. Non si era mai allontanata così prima”. Rivolge un appello disperato alla figlia: “Ti prego, facci sapere come stai, torna. Poi supereremo tutto insieme”. Infine, invita chiunque pensi di aver visto Kimberly a contattare il 112