venerdì - 18 Ottobre - 2024

Katia Ricciarelli, il triste annuncio su Pippo Baudo

Tutti conoscono la soprano Katia Ricciarelli, una delle artiste italiane più note nel nostro Paese, e anche all’estero. Si tratta di una personalità dell’indubbio carattere molto forte e deciso che in questo periodo è stata anche al centro di alcune critiche.

Nel corso della sua vita ha partecipato a tantissimi altri programmi televisivi, anche una parentesi al Grande Fratello. Ma sicuramente quello di cui ogni tanto si continua a parlare e la sua storia con Pippo Baudo.

Come ricorderanno i più la Ricciarelli e Pippo Baudo hanno avuto una lunga storia d’amore terminata nel 2004, anno in cui decisero di separarsi. I due però sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che una volta, quando si incontrarono a teatro dopo tanto tempo si abbracciarono. Ma in questo periodo è successo qualcosa.

Pare che negli ultimi anni la Ricciarelli e Pippo Baudo non si siano rivolti più la parola, anche perchè le occasioni di incontro sono state davvero molto poche. Ma la donna non ha mai smesso di avere stima e affetto per il suo ex marito, e al Grande Fratello Vip ha parlato molto spesso della loro storia.

Baudo non avrebbe neanche chiamato la Ricciarelli dopo che quest’ultima nelle scorse stagione era uscita dalla casa del GFVip. Secondo la soprano a Baudo forse all’epoca non è piaciuta molto la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” – così aveva scherzato Katia Ricciarelli a “Verissimo”. Chissà ad oggi come sono i rapporti tra i due, che sicuramente non hanno subito nessuna incrinazione. La Ricciarelli continua ad andare avanti per la sua strada così come Pippo.

Articoli recenti

I più letti