lunedì - 16 Settembre - 2024

“Kate Middleton, le notizie non sono buone vola d’urgenza in America: cosa sta succedendo

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, è al centro delle ultime notizie riguardanti la sua salute, con rapporti che suggeriscono effetti devastanti dalla chemioterapia preventiva che sta affrontando. Secondo diverse fonti, la principessa, 42enne, avrebbe perso oltre quindici chili diventando quasi irriconoscibile.

Recentemente, voci provenienti dagli Stati Uniti, da Reddit e TikTok, hanno riferito avvistamenti di Kate a Houston, Texas, dove si suppone stia ricevendo cure presso l’md Anderson Cancer Center, rinomato per trattamenti oncologici.

“Stavo visitando un amico a Houston questo fine settimana e mi hanno detto che Kate Middleton è lì. Qualcuno ne sa di più su questa questione? Penso che sia lì per il suo trattamento. Auguro il meglio alla famiglia“, ha fatto sapere un utente. Nonostante il centro medico non abbia né smentito né confermato l’indiscrezione, Kensington Palace ha definito la storia “completamente falsa”.

Nonostante la smentita, i dubbi restano, anche perché tutta questa segretezza intorno alla principessa del Galles non fa altro che alimentare speculazioni. Al contrario, Re Carlo III, pur vivendo una situazione molto simile, continua ad apparire in pubblico e a presenziare gli eventi ufficiali della corona.

Da marzo, quando ha annunciato la neoplasia in un video, Kate non è apparsa pubblicamente, in contrasto con altri membri della famiglia reale britannica. Nonostante la mancanza di aggiornamenti ufficiali sulla sua salute, fonti da Palazzo confermano che Kate non farà ritorno alla vita pubblica prima del 2025, alimentando speculazioni e teorie del complotto riguardanti la sua condizione.

Articoli recenti

I più letti