Le condizioni di salute di Kate Middleton sono al centro dell’attenzione della stampa internazionale, e tra le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi, ne è emersa una decisamente scioccante. Secondo quanto riportato da El Nacional, Meghan Markle avrebbe condiviso tra gli amici più intimi di Los Angeles informazioni private sulla malattia della cognata, scatenando così un’ondata di speculazioni e preoccupazioni in tutto il mondo.
Recentemente, Kensington Palace ha riferito che la Principessa del Galles continua a partecipare, seppur a distanza, alle attività del Royal Foundation Early Childhood Center. Tuttavia, è stato chiarito che il suo coinvolgimento non segna un ritorno totale alle sue responsabilità ufficiali, perché “ha ancora bisogno di spazio per il suo recupero”. Questo aggiornamento è stato inizialmente interpretato come un segnale incoraggiante dei suoi progressi verso la ripresa. Meghan avrebbe però spifferato un’altra verità: la situazione di Kate sarebbe molto più grave di quanto annunciato ufficialmente.
Come sta Kate Middleton: le rivelazioni di Meghan Markle
Ma come sarebbe venuta a conoscenza di queste informazioni Meghan Markle? Durante l’ultima visita di Harry nel Regno Unito per l’anniversario degli Invictus Games, il Duca di Sussex avrebbe contattato il team di comunicazione di Buckingham Palace.
Il fratello di William si sarebbe così informato della situazione della cognata, che verserebbe in condizioni molto più gravi di quanto annunciato ufficialmente, arrivando al punto che la royal family non sarebbe più in grado di gestire (e nascondere) l’intera faccenda. Harry avrebbe condiviso queste informazioni con la moglie, che non avrebbe esitato a divulgare i dettagli della malattia della sua “acerrima nemica” ai suoi amici di Montecito, tra cui diversi giornalisti. S
arebbe stata Meghan ad assicurare che Kate Middleton è irriconoscibile, con una trasformazione scioccante che l’avrebbe spinta a cancellare ogni nuova apparizione in pubblico, a differenza del Re Carlo, anche lui alle prese con un tumore. L’ARTICOLO CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA ⤵️