giovedì - 21 Novembre - 2024

Kate Middleton, com’è ridotta davvero dopo l’operazione e la chemioterapia

Buckingham Palace sta attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Dopo la controversa separazione di Harry dalla famiglia reale inglese, la morte della regina Elisabetta e la malattia di Carlo III, un altro colpo duro si è aggiunto con la malattia della principessa Kate. Il tumore che l’ha colpita è stato inizialmente operato, e le speranze erano rivolte al suo ritorno alla vita pubblica insieme ai suoi figli.

Sono trascorsi mesi dal noto video in cui Kate rispondeva alle domande del pubblico, smentendo le fake news sulla sua salute e raccontando la sua battaglia contro la malattia. Le informazioni sulla terapia seguita dalla principessa sono scarse, poiché la famiglia ha chiesto il massimo della privacy. Inizialmente, era stato dichiarato che Kate si sarebbe ritirata dalla vita pubblica fino ad aprile, cancellando tutti gli impegni in agenda. Tuttavia, la situazione è cambiata.

Ora siamo a giugno e la Corona ha annunciato che Kate non è ancora pronta per tornare alla vita pubblica e probabilmente non lo sarà fino alla fine dell’anno. Attualmente, la beniamina della famiglia reale inglese ha annullato tutti gli impegni fino al 31 dicembre. La notizia ha alimentato l’ansia e la tensione intorno alla sua salute, lasciando tutti a chiedersi quale sia la reale situazione.

La principessa Kate Middleton non sta bene. Nonostante il desiderio del pubblico di sentirsi dire il contrario, la verità è che gli esperti della Corona hanno riferito che Kate sta continuando i cicli di chemioterapia, che l’hanno resa estremamente debole. È probabile che sarà necessaria un’altra operazione in futuro. Andiamo a vedere nella seconda pagina come sta davvero la principessa Kate.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti