Il femminicidio di Ilaria Sula è uno dei più efferati e sconvolgenti della cronaca nera nazionale. Della ragazza non si sapeva nulla dal 25 marzo, giorno in cui si è allontanata dalle mura domestiche di Furio Camillo, a Roma, che condivideva con altre coinquiline, sino al rinvenimento del suo corpo, infondo a un dirupo, nei pressi del Comune di Poli.
In una valigia, nel bosco, tra la sterpaglia, Ilaria è stata abbandonata da colui che le ha tolto la vita, l’ex fidanzato Mark Samson, che ha confessato il delitto, nelle cinque ore dell’interrogatorio di convalida del fermo, raccontando tutto ciò che ha fatto quel giorno, mentre la madre lo ha aiutato a ripulire le tracce del femminicidio.
In tutto questo tempo, gli investigatori della questura di Roma, della scientifica e del commissariato di San Lorenzo, hanno continuato a occuparsi del caso a 360 gradi, proprio per poter ricostruire analiticamente che cosa si è consumato nella casa e dopo che Ilaria è stata fatta fuori.
Purtroppo, al peggio non c’è limite e, poco fa, il reo confesso ha aggiunto ulteriori dettagli che fanno venire la pelle d’oca, come avrete modo di vedere, dal momento che ha studiato tutto nei minimi particolari.
Mark Samson ha fatto una confessione da brividi, l’ennesima che va a sommarsi alle tante già fatte, sul femminicidio della sua ex, Ilaria Sula. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue esternazioni sono un colpo al cuore per tutti noi.