Non solo le più gettonate app di messaggistica ma anche i social, in questa primavera, si stanno rifacendo il look. Dopo l’introduzione di Meta Ai, il robot, pronto a dispensare suggerimenti, consigli e risposte di intelligenza artificiale su Whatsapp ,anche Facebook ha una significativa novità.
I social rappresentano uno degli strumenti più utilizzati della società attuale, specialmente tra i giovanissimi, per condividere contenuti, scatti, storie. Con essi è possibile lavorare, ridere e scherzare, interagire con gli amici virtuali, sparsi per il mondo, trovare l’amore.
Tutti coloro che adorano Facebook, utilizzandolo praticamente all’ordine del secondo, vorrebbero sempre ricevere quel fatidico pollice all’insù, il mi piace che così tanto li fa impazzire. Ecco, dunque, arrivare una notizia che non li farà proprio sorridere. Oltre alle interazioni positive, è possibile ora, esternare che qualcosa non ci piace, non è di nostro gradimento.
Insomma, oltre al like, è tempo di dislike. In che modo? Attraverso una novità significativa di Facebook, il pollice all’ingiù che sta già facendo storcere il naso a parecchi, specialmente a chi vive di social e non avrebbe proprio voluto ricevere questa doccia fredda.
Il pulsante non mi piace è appena arrivato su Facebook, ma a cosa serve e dove è possibile trovarlo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità, in questo caso, non è solo donna ma è di tutti i milioni e milioni di utilizzatori del social.