venerdì - 18 Ottobre - 2024

Eleonora Giorgi, il tremendo annuncio sulla patologia

Il tremendo annuncio sulla patologia di Eleonora Giorgi è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando i suoi fan e l’intera opinione pubblica sgomenti. La stessa attrice ha rivelato di soffrire di una grave neoplasia al pancreas, una diagnosi che ha sconvolto la sua vita. Eleonora non ha mai nascosto la difficoltà di affrontare questa malattia, anzi, ha deciso di condividere apertamente le sue emozioni e paure, dimostrando grande trasparenza.

Durante un’intervista al settimanale DiPiù, l’attrice ha raccontato come la sua situazione sia peggiorata negli ultimi mesi, rivelando che sono comparse delle metastasi. Per combattere la malattia, Eleonora ha deciso di affidarsi a un nuovo approccio terapeutico, ma con molta cautela.

“Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questa neoplasia. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità. Adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo,” ha spiegato, consapevole del fatto che le speranze di successo sono limitate.

L’attrice ha parlato con cuore aperto anche del supporto costante della sua famiglia, in particolare dell’ex marito Massimo Ciavarro e del figlio Paolo, che le sono stati accanto durante tutto questo percorso. In particolare, Eleonora ha espresso una grande preoccupazione per il futuro del nipotino Gabriele, figlio di Paolo e della neo-moglie Clizia Incorvaia, dicendo: “Se non ce la farò, ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi?”.

Nonostante le difficoltà, Eleonora si sente fortunata di aver potuto vivere momenti significativi, come il matrimonio di suo figlio Paolo e Clizia, evento che è stato anticipato per poter essere vissuto anche da lei. “Sono felice di aver potuto accompagnare i miei figli all’altare,” ha detto con un tono di soddisfazione e gratitudine.

Le sue parole sono un invito a riflettere sulla fragilità della vita e sull’importanza di vivere pienamente ogni momento. Eleonora Giorgi continua a lottare con determinazione, circondata dall’amore della sua famiglia e dal supporto dei suoi fan, che le augurano di vincere questa battaglia.

Articoli recenti

I più letti