Il mondo del cinema, mai come in questo periodo, è gravato da decessi che lasciano il segno. Ancora una volta, è stato colpito da un grave lutto e lei la conoscete tutti. Il suo talento, la sua professionalità, la capacità di rivestire i ruoli più disparati con una capacità impeccabile di renderli realistici, sono note al pubblico.
Quello stesso pubblico che oggi ne piange la scomparsa. Interminabili i messaggi di addio che, a fiumi, ripercorrono la carriera di questa grande donna, tra lo strazio e l’amarezza della notizia della sua dipartita. Dopo l’annuncio, in tanti hanno voluto spendere anche poche parole per salutarla.
C’è chi l’ha omaggiata con poesie, chi con riflessioni e chi ricordando i suoi ruoli che l’hanno consacrata al piccolo e grande schermo. Un addio sentito profondamente dai telespettatori, questo, tra l’incredulità e lo sgomento dinnanzi all’ennesima brutta notizia che ha colpito, come un fulmine a ciel sereno, il mondo del set.
Si sa, anche gli attori non sono esenti alla chiamata della morte che, quando ci dice che è giunta l’ora, ci porta via con se’, senza la possibilità di controbattere, anzi, magari lo si potesse fare per sottrarci al triste destino.
Un lutto improvviso ha colpito il mondo del cinema che ha dovuto dire addio alla grandissima attrice. Vediamo per quale motivo è venuta a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia del suo decesso ha sconvolto il piccolo e grande schermo mondiale e milioni di utenti.