domenica - 8 Settembre - 2024

Choc e orrore al funerale, la bara si apre: i figli della 84enne nel panico

Apertura inaspettata della bara provoca terrore durante un funerale, generando panico nel cimitero. La defunta, una donna di 84 anni, ha avuto una cerimonia funebre organizzata dalla sua famiglia con le pompe funebri locali. Tutto sembrava procedere senza intoppi fino a che non si sono verificati eventi inaspettati che hanno lasciato i parenti della donna completamente scioccati. La famiglia, in particolare i figli della deceduta, Edith Elvira Paul, ha condiviso i dettagli dell’incidente. Arlene, una delle figlie, ha contattato l’impresa funebre.

Durante l’estremo saluto, la cerimonia si è rivelata essere orribile, come descritto da Arlene. L’incidente è avvenuto a Leeds, Inghilterra. Uno degli episodi più strani è avvenuto quando i fratelli sono andati a vedere il corpo nella cappella del riposo e hanno trovato che non era stato vestito. Inoltre, dal naso e dalle orecchie della salma colava dell’acqua. La sorella era visibilmente inorridita e l’impresario delle pompe funebri non aveva preavvisato la famiglia di queste condizioni.

“Si è aperta la bara!”. Terrore durante il funerale, panico in chiesa

Ma non è finita perché il momento probabilmente già terribile e assurdo è quando, durante il trasporto della salma, il coperchio della bara in cui c’era la madre ha iniziato ad alzarsi. Il fatto è accaduto durante l’ennesimo problema: ovvero quando l’automobile che trasportava Edith ha avuto un guasto sulla strada. Poi, una volta arrivati al cimitero, il coperchio della bara si è sollevato. “Abbiamo esclamato ‘La bara si sta aprendo!’ – racconta ancora Arlene – e l’uomo l’ha aggiustata, ma il terrore delle persone che erano lì è stato assolutamente scioccante”.

E ancora: “È stato come vivere in un film dell’orrore”. Le onoranze funebri sono dispiaciute di quanto accaduto ma chiedono alla famiglia di non esagerare. Un portavoce ha detto al Daily Mail: “Essendo un servizio funebre indipendente a conduzione familiare, con stretti legami con la nostra comunità, la nostra reputazione è fondamentale per noi. La nostra attività è gestita secondo i più alti standard professionali, come si evince dalla nostra valutazione 5/5 sulla Guida alle pompe funebri, dalle numerose recensioni positive su Google e dalle nostre testimonianze online”.

Dice ancora il portavoce: “Siamo membri dell’Associazione Nazionale dei direttori di pompe funebri e siamo raccomandati sia dalla Good Funeral Guide che dal Natural Death Center. Quando non raggiungiamo gli standard elevati che ci siamo prefissati, siamo proattivi e rapidi nel risolvere la situazione in modo soddisfacente per il nostro cliente. Continuiamo a offrire le nostre più sentite e sincere condoglianze alla famiglia in questo caso. La perdita di un genitore è sempre difficile e i nostri pensieri restano con loro in questo momento”.

Articoli recenti

I più letti