[presto_player id=1808]
Quando una coppia si separa, non sono solo le due parti a soffrire, ma anche gli animali domestici. La dimostrazione arriva da un video diventato virale su TikTok, in cui un cane rivede l’ex padrone della sua proprietaria e corre verso di lui come se volesse abbracciarlo e fargli le feste.
Il cane, un Golden Retriever, non aveva visto l’uomo per 18 mesi e appena lo ha visto sul marciapiede ha iniziato a tirare il guinzaglio, tanto che la proprietaria ha dovuto lasciarlo correre incontro al suo ex. L’autrice del video, Camila Perman, stava passeggiando con il suo cane quando si è trovata davanti all’ex della donna. Anche l’uomo ha dimostrato gioia nel rivedere il cane, facendogli coccole e carezze.
Camila ha pubblicato il video su TikTok per dimostrare quanto i cani siano legati affettivamente agli umani e come possano ricordare per lungo tempo le persone che amano. Dopo la fine della relazione tra la donna e l’uomo, il cane e l’ex hanno continuato a sentirsi, soprattutto a causa del forte legame tra il cane e l’uomo.
«È stato bellissimo vederli insieme», ha ammesso Camila, aggiungendo che l’incontro ha anche dato loro la possibilità di riconnettersi. L’uomo ha persino accompagnato le due donne a casa per assicurarsi che arrivassero sani e salvi.
https://www.tiktok.com/share/video/7221324872339737861?