Una storia davvero al limite del surreale, quella verificatasi su un’autostrada in Texas. Come potete vedere dal video che vi mostreremo, e secondo quanto apprendiamo da fanpage.it, nostra fonte di riferimento, due bimbi piccolissimi, di 1 e 2 anni, sono stati sbalzati fuori dall’auto sulla quale viaggiavano.
Il mezzo, nel corso di un tremendo incidente le cui cause sono in corso d’accertamento, si è ribaltato ma si grida al miracolo perché nel filmato i due pargoli sono stati immortalati mentre gattonavano sull’asfalto, passando in mezzo alle diverse vetture ridotte ad un cumulo di rottami.
Uno dei due bimbi, dopo aver fatto svariati tentativi, riesce a rialzarsi ed ha ancora il pannolino addosso, mentre l’altro, intimorito, si guarda intorno sino all’arrivo dei soccorsi. A renderci contezza del sinistro ci hanno pensato le autorità locali. Dalla ricostruzione, mentre la vettura viaggiava lungo la East Freeway dell’Interstate 10 a Freeport, una vettura si è ribaltata.
I tre occupanti dell’abitacolo, un adulto con i suoi due figlioletti, sono stati sbattuti fuori dall’auto ma per fortuna non ci sono state conseguenze serie. Dopo la divulgazione del video, in tanti hanno commentato a caldo l’accaduto e molti commenti sono stati velenosi, indirizzati ai genitori dei due bimbi.
Un utente ha scritto: “Questo video farà veramente sprofondare il cuore di qualsiasi genitore”, un altro vorrebbe vedere punito legalmente l’autista, scrivendo: “L’autista dovrebbe essere accusato per aver messo in pericolo la vita di un bambino!” e c’è chi ha fatto notare che: “Non mettere i propri figli sui seggiolini senza le cinture di sicurezza dovrebbe essere un crimine federale”. Altri hanno ringraziato Dio per aver evitato il peggio. Ecco qui sotto il VIDEO.