giovedì - 3 Aprile - 2025

Barbara D’Urso, fisico pazzesco a 64 anni: la sua dieta. Come si tiene in forma

Per anni è stata una delle presenze più costanti della televisione italiana, regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5 e volto amatissimo da milioni di telespettatori. Ma da qualche tempo Barbara D’Urso è lontana dai riflettori, e in tanti si chiedono che fine abbia fatto. Lontana dai talk-show e dai salotti televisivi, la conduttrice non ha però mai smesso di prendersi cura di sé e della propria immagine.

Chi la segue con costanza sui social lo sa bene: Barbara è attivissima su Instagram, dove documenta con regolarità le sue giornate, i viaggi e soprattutto il suo impegno quotidiano nel mantenersi in forma.

Nonostante l’assenza dalla televisione, la D’Urso continua ad essere un punto di riferimento per chi sogna un fisico tonico anche dopo i 60 anni. A 64 anni compiuti, infatti, l’ex regina del pomeriggio Mediaset continua a sfoggiare una linea invidiabile, tanto da spingere i suoi fan a chiederle spesso quale sia il segreto del suo benessere e della sua forma smagliante.

Non è una novità che Barbara abbia sempre dichiarato di tenere molto al suo benessere fisico e mentale, ma in molti si domandano come faccia concretamente a mantenere quella vitalità, quell’energia e quel portamento elegante che l’hanno resa famosa.

Nel corso degli anni, la conduttrice ha parlato spesso del suo stile di vita sano e della routine che segue ogni giorno per mantenersi al meglio. Ma che cosa mangia realmente? Come organizza i suoi pasti? E qual è il tipo di attività fisica che pratica per restare così tonica e agile? Per scoprirlo, bisogna andare nella seconda pagina: è lì che si nasconde il vero segreto della forma di Barbara D’Urso.

Vai nella seconda pagina per scoprire qual è la dieta della conduttrice e come riesce a mantenere un fisico invidiabile anche dopo i 60 anni.

SUCCESSIVA >>

Articoli recenti

I più letti