Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Andrea Savorelli noto e giovanissimo attore de Il Paradiso delle Signore è deceduto a causa di una grave patologia. In particolare sarebbe deceduto per una leucemia.
“Purtroppo ho una patologia grave del complesso ematico che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo. Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico, ma tra breve non mi vedrete più in onda” – aveva detto Savorelli.
Si sapeva quindi che l’attore dovesse affrontare queste cure ma la notizia della sua scomparsa non era stata resa nota. Molto probabilmente la famiglia ha voluto aspettare il momento giusto per dirlo. Andrea aveva 30 e ancora tutta una vita davanti nella quale poteva togliersi ancora tante soddisfazioni.
Nel frattempo moltissimi utenti si stanno chiedendo come mai una persona così giovane possa perdere la vita in questa maniera a causa di una patologia così grave e per questo alcuni utenti hanno messo in relazione la vaccinazione contro il Covid e il decesso di persone molto giovani come Andrea.
Per il momento, però, non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse. La sorella di Andrea ha scritto anche un commovente messaggio dopo l’annuncio del decesso di Andrea Savorelli.
“Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!” – questa la lettera scritta e pubblicata dalla sorella.