In queste ore ha molto colpito la notizia del decesso di Andrea Savorelli. Si trattava di un noto attore comparso nella serie tv di successo Il Paradiso delle Signore, che come si sa è molto seguita nel nostro Paese.
Nessuno si aspettava che il giovanissimo attore fosse deceduto. Infatti da quanto si è appreso Savorelli si è spento per sempre lo scorso 5 marzo ma solo adesso la famiglia ha riferito della sua scomparsa. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Purtroppo in questo periodo sono molte le personalità famose a cui stiamo appunto dicendo addio Il nostro Paese è colpito da un lutto dietro l’altro e questo è il secondo per quanto riguarda il mondo del cinema in pochi giorni dopo il decesso di Antonello Fassari, noto attore della serie I Cesaroni.
Savorelli era appassionato di recitazione sin da piccolo e infatti aveva studiato tantissimo per poter entrare a far parte del mondo del cinema. Aveva ottenuto il ruolo ne Il Paradiso delle Signore dove interpretava Pietro Conti. La sua è stata una recitazione davvero impeccabile e Savorelli era entrato nel cuore di tutti.
La notizia del suo decesso è stata accolta con molto sgomento anche dalla produzione della serie. Pare che appunto prima della giornata dello scorso 8 aprile sapesse nulla di quanto accaduto.
Adesso sono state finalmente svelate le cause del decesso nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare. Nella prossima pagina i dettagli.